Supporto tramite Skype o Whatsapp

Stiamo vivendo un momento storico eccezionale e difficile. Ci sono molte persone che vorrebbero iniziare il Metodo Trabucco perché stanno veramente male, per questa ragione intendo venire incontro ai pazienti offrendo un servizio dedicato a questo periodo particolare.

Prezzo Speciale: 69€

Dott.ssa Imma Trabucco Fisioterapista

E’ un supporto, non il Metodo Trabucco completo: non può sostituire una visita di persona perché essendo a distanza non può comprendere il trattamento fisioterapico, la valutazione dello stato muscolare del paziente e tutto il percorso online accessibile solo dopo la prima visita in studio.

Per cercare di migliorare subito la tua situazione, è Fondamentale eseguire  gli  esercizi fisioterapici specifici a casa, soprattutto in questo periodo. 

Perchè?

Perché devi sapere che qualsiasi sia la causa prima che sottenda al reflusso gastrico, la rigidità del muscolo diaframma e dei suoi muscoli inspiratori accessori, compare sempre con evidenza in ogni stato di sofferenza esofago-gastrica, per cui fare degli esercizi a casa mirati al ripristino e mantenimento dell’elasticità di tali muscoli, risulta fondamentale per evitare e migliorare il reflusso gastro-esofageo.

Il prezioso supporto all'acquisto del libro

Perché quindi un supporto in abbinamento all’acquisto del libro?
Perchè per avere ottimi risultati è fondamentale avere piena coscienza di ciò che fai e del perché lo fai. Solo questa consapevolezza ti permette di ottenere risultati a lungo termine grazie alla corretta esecuzione degli esercizi.

Quindi è utile che tu sappia perché ti trovi in questa situazione, quali sono le vere cause e soprattutto perché puoi liberarti dai tuoi fastidi.
Nel libro trovi tutte le risposte a queste domande e gli esercizi da eseguire, così che durante la videochiamata io possa verificare la corretta esecuzione, velocizzando così il processo di guarigione.

Cosa comprende il supporto

  • Videochiamata via Skype o Whatsapp;
  • Valutazione della storia clinica e dei sintomi invalidanti del paziente: fondamentale per l’individuazione dell’esercizio più indicato per il proprio caso specifico, da eseguire con costanza per mantenere i risultati nel tempo ;
  • Supporto durante l’esecuzione dell’esercizio della settimana in corso: ti verrà richiesto di svolgerlo in videochiamata così da poterne controllare la corretta esecuzione per poter proseguire al meglio;
    N.B. come indicato nel libro, ogni settimana si aggiunge un nuovo esercizio per un totale di 5;

Cosa NON comprende il supporto

  • Il trattamento in studio;
  • La valutazione muscolare e posturale del paziente;
  • La scheda settimanale con il supporto della Dott.ssa Trabucco quando sei a casa;
  • Le strategie nutrizionali;
  • Il supporto emozionale;
  • I contenuti extra presenti nel protocollo online;
  • I video con gli esercizi;

Come funziona

  • Con una videochiamata Skype (se non lo conosci clicca qui) o whatsapp
  • nella pagina di riepilogo dei tuoi dati per procedere all’acquisto, puoi lasciare nelle note il tuo numero di telefono per poter fissare il tuo appuntamento
  • dopo aver effettuato l’acquisto potrai quindi prendere il tuo appuntamento
  • sii pronto all’orario del tuo appuntamento per parlare con la dott.ssa Trabucco
Stop al reflusso con il Metodo Trabucco

Il Libro

Stop al Reflusso
con il Metodo Trabucco

Un metodo di cura integrato per risolvere
il reflusso gastroesofageo, l’ernia iatale e le patologie correlate

a cura della Dott.ssa Imma Trabucco