Visti i numerosi contatti che ricevo ogni giorno sia dall’Italia che dall’estero, ho deciso di aprire un servizio online per essere d’aiuto a tutti coloro che per vari motivi non possono venire presso il Centro e che desiderano sottopormi la propria situazione personale di malessere per risolverla con successo.

Come funziona

Semplice!

  • Con una chiamata Skype (se non lo conosci clicca qui)
  • o se preferisci con un colloquio telefonico (è preferibile comunque Skype)
  • nella pagina di riepilogo dei tuoi dati per procedere all’acquisto, puoi lasciare nelle note il tuo numero di telefono per poter fissare il tuo appuntamento (che potrai scegliere se fare via telefono o skype)
  • dopo aver effettuato l’acquisto potrai quindi prendere il tuo appuntamento
  • se hai richiesto la seduta skype sii pronto all’orario del tuo appuntamento per parlare con la dott.ssa Trabucco

Per chi è indicata

La consulenza può essere indicata se hai acquistato uno dei nostri corsi, abiti lontano e hai bisogno di qualche chiarimento in merito al tuo caso specifico.

Non può sostituire una visita di persona (effettuando per esempio una valutazione dello stato muscolare del paziente, soprattutto del diaframma) ed essendo a distanza non può comprendere una seduta di trattamento fisioterapico.

Se però vuoi la possibilità di parlare direttamente con la Dott.ssa prendendo un appuntamento telefonico o skype con lei, acquistando la consulenza hai questa possibilità.